Laboratorio introduttivo alla comunicazione nonviolenta

la Piccola Scuola di Pace dell’Isolotto propone

Laboratorio introduttivo alla comunicazione nonviolenta di Marshall Rosenberg

13 gennaio 2024, 10-18

a cura di Alessandra Centeleghe, trainer CNV

c/o ex baracche verdi, via degli Aceri 1, Firenze

Una giornata di introduzione al meraviglioso mondo dell’empatia e della connessione attraverso la Comunicazione Nonviolenta.

Insieme vedremo: come esplorare dentro di noi i sentimenti e i bisogni che ci abitano, come coltivare relazioni di pace, come navigare con empatia nei conflitti, come esprimere con onestà i nostri “no!”, come ricevere le critiche e le accuse degli altri.

Per partecipare al Laboratorio è necessario prenotarsi per e-mail almeno 2 giorni prima,

E-mail: piccolascuoladipace.fi@proton.me

I laboratori sono gratuiti ma è gradita una partecipazione nella forma della economia del dono per avere piccole risorse per sostenere i formatori e organizzare altre iniziative.
IBAN: IT88A0867302800000000262589 intestato a Centro Educativo Popolare ODV presso Chianti Banca, con causale Piccola Scuola di Pace Isolotto.
Facebook: https://bit.ly/PSdP-facebook